Benvenuti nel sito web del Centro Esperanto di Torino
Dal 1913, anno della sua costituzione, il C.E.T. opera in città e provincia per la diffusione e l'insegnamento della Lingua Internazionale Esperanto, lingua ponte tra popoli e culture, creata da L. L. Zamenhof nel 1887 per favorire la pacifica convivenza in tutto il mondo.
L'uso dell'Esperanto, proposto come lingua ausiliaria da affiancare alle singole lingue nazionali, preserva l'integrità delle stesse.
La sede del C.E.T. (via Garibaldi 13, sala Gandhi presso il Centro Studi Sereno Regis) è aperta ogni mercoledì, dalle ore 21.
Attività (aperte al pubblico in generale): incontri informali, conferenze, laboratori linguistico-informativi, corsi.
Per ricevere informazioni sui nostri appuntamenti e le nostre attività iscriviti alla newsletter aperiodica [informoj] - Por havi informojn pri nia agado kaj niaj eventoj aliĝu al nia neperioda informbulteno [informoj]:
Ultime dal CET
Corso di Esperanto 2025 a Torino
Corso di Esperanto 2025 a Torino
Omaggio a Ludovico Zamenhof
Nuova opera d’arte per il Centro Esperanto di Torino: omaggio a Ludovico Zamenhof Siamo lieti di annunciare che mercoledì 24 settembre, presso il Centro Esperanto di Torino, l’artista Alberto Schiavi ha consegnato un’opera originale...
108° CONGRESSO MONDIALE DI ESPERANTO – UN SUCCESSO TORINESE
ll 108° Congresso Mondiale di Esperanto si è appena concluso lasciandoci la mente e il cuore ricolmi di tante emozioni, esperienze e ricordi che resteranno indelebili. La Città, il territorio Piemontese e limitrofo...
UEA
TEJO
SAT
UEA facila
Enigmaj ludoj
VIKINOVAĴOJ
Libera Folio
"Le Monde Diplomatique" en Esperanto
kern.punkto
Muzaiko
Discover Peace a Torino